rotate-mobile
Sport

La società sta progettando il nuovo futuro: al via la stagione del Viserba Volley

Il Viserba Volley si conferma società solida, affidabile e desiderosa di esserci anche nel campionato 2014-2015, con l´obiettivo di regalare agli sportivi e ai tifosi altre belle emozioni e sani momenti di sport, nel senso più stretto del termine

Dopo una stagione altalenante, la prima trascorsa nel campionato di serie D, il Viserba Volley Rimini serra le fila e si prepara alla nuova stagione nel primo campionato regionale. Il Viserba Volley  si conferma società solida, affidabile e desiderosa di esserci anche nel campionato 2014-2015, con l´obiettivo di regalare agli sportivi e ai tifosi altre belle emozioni e sani momenti di sport, nel senso più stretto del termine.

Riparte, dunque, l´instancabile presidente Paolo Stefanini, da tantissimi anni al timone del Viserba Volley, pronto ad affrontare una nuova avventura sapendo di poter contare sulla preziosa e affidabile opera di stretti collaboratori che fanno parte dello staff societario e della professionalità e serietà dello staff tecnico. Chiuso il rapporto con Sarti, il sodalizio viserbese ha deciso di affidare le sorti della prima squadra a Daniele Panigalli, coach proveniente dal settore giovanile. Ora l´impegno principale è per la formazione della squadra che rispetto allo scorso anno, si presenterà ulteriormente ringiovanita.

Un team equilibrato, affiatato che faccia propria la filosofia della società: puntare sui giovani talenti, farli crescere, valorizzarli creando un giusto mix tra novità ed esperienza. In casa Viserba Volley, si lavora per allestire una squadra che sappia affrontare tutte le difficoltà che la serie D comporta. Un nuovo team si prepara alla nuova stagione, per riportare a brillare la pallavolo nella nostra città! Ma il Viserba non è solo serie D. La dirigenza sta lavorando anche per allestire i gruppi che parteciperanno ai campionati di categoria giovanile e che tenteranno di bissare i successi ottenuti lo scorso anno. A metà settembre, prenderanno il via anche i corsi di avviamento alla pallavolo e per tutti coloro che vorranno cimentarsi per la prima volta in questo  sport la società offre due mesi di prova gratuiti. Perché non provare?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società sta progettando il nuovo futuro: al via la stagione del Viserba Volley

RiminiToday è in caricamento