rotate-mobile
Sport

Le strade della Rinascita e di capitan Saponi si separano: "E' un patrimonio del basket riminese"

Saponi resta comunque nel contenitore della Rinascita Basket Rimini, andando a giocare a San Marino e indossando i ruoli di tecnico del settore giovanile degli Angels Santarcangelo

"A malincuore". Si separano le strade di capitan Alberto Saponi e la Rinascita Basket Rimini. L'amministratore delegato Paolo Carasso, descrive Saponi come un "ragazzo e giocatore eccezionale, un vero patrimonio del basket riminese. Ha interpretato nel migliore dei modi il ruolo di capitano ed è stato un valore aggiunto nello spogliatoio e nel costruire il gruppo e la squadra RBR, della prima grande stagione. E' stata una delle chiavi del nostro successo. Non si deve rimproverare di niente ed è stato semplicemente fantastico".

Tuttavia, chiarisce Carasso, "ci sono delle regole che ci impongono sette senior e noi delle scelte dovevamo farle. Abbiamo ritenuto giusto migliorare proprio nel ruolo di Alberto, e così a malincuore le nostre strade si sono dovute separare". Saponi resta comunque nel contenitore della Rinascita Basket Rimini, andando a giocare a San Marino e indossando i ruoli di tecnico del settore giovanile degli Angels Santarcangelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strade della Rinascita e di capitan Saponi si separano: "E' un patrimonio del basket riminese"

RiminiToday è in caricamento