rotate-mobile
Sport

Nuova impresa del Bellaria: 2-1 al Cuneo

Dall’impresa di domenica scorsa a Mantova alla vittoria sul sintetico del “Manuzzi” contro il Cuneo. E’ un buon momento di forma per il Bellaria, ora terzo in classifica a pari merito con i piemontesi e con il Santarcangelo

Dall’impresa di domenica scorsa a Mantova alla vittoria sul sintetico del “Manuzzi” contro il Cuneo. E’ un buon momento di forma per il Bellaria, ora terzo in classifica a pari merito con i piemontesi e con il Santarcangelo e a soli quattro punti dal Treviso. La squadra di Campedelli si è proposta in avanti sin dai primi minuti, sfiorando il vantaggio al 7’ con un’incornata di Buda. Quattro giri di lancette più tardi ed è arrivato il vantaggio dei padroni di casa con Fantini.

Al 22’ Fantini ha trovato il 2-0, ma l’arbitro ha annullato per fuorigioco. Al 27’ gli ospiti hanno trovato il pareggio con Varricchio. Il Bellaria non si è fatto prendere dallo sconforto, rispondendo al 28’ con una conclusione dalla distanza di Turchetta che si è spenta di poco a lato. Tre minuti dopo il Cuneo è andato in goal, ma la terna arbitrale ha annullato per off-side. I piemontesi si sono nuovamente fatti minacciosi, questa volta con un’incornata di Carretto di poco a lato.

Ad inizio ripresa Cuneo nuovamente vicino al 2-1 con Sentinelli, ma il suo colpo di testa è stato deviato in angolo da Venturi. Al 14’ ancora un goal annullato al Cuneo per fuorigioco. Nel momento migliore degli ospiti il Bellaria ha trovato il goal partita con una conclusione di Mariani che si è insaccata alla sinistra di Pascarella. Nei minuti finali forcing del Cuneo, con Varricchio che al 92’ ha centrato la traversa e Ingari al 93’ che ha toppato clamorosamente davanti a Venturi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova impresa del Bellaria: 2-1 al Cuneo

RiminiToday è in caricamento