rotate-mobile
Sport

Zanetti risponde a Garin, il Rimini strappa un punto a Savona

Il Rimini strappa un buon punto a Savona. La squadra di Luca D'Angelo ha fermato i padroni di casa sull'1-1 in rimonta, dopo esser passati in svantaggio sul finale di primo tempo al 43

Il Rimini strappa un buon punto a Savona. La squadra di Luca D'Angelo ha fermato i padroni di casa sull'1-1 in rimonta, dopo esser passati in svantaggio sul finale di primo tempo al 43' grazie ad un diagonale di Garin. Il pareggio è arrivato al 21' della ripresa con Zanetti. I biancorossi hanno avuto addirittura l'opportunità di vincere la partita, ma il colpo di testa di Gerbino Polo al 22' si è spento di poco fuori. Per il Rimini si tratta del primo pareggio stagionale.

La partita è stata avara di emozioni. La prima occasione goal è arrivata al 12' con un colpo di testa di Marconi, ma fuori dallo specchio della porta. Al 15' Scotti ha neutralizzato un'insidiosa punizione di Bottiglieri. Dopo oltre venti minuti di sbadigli, il Savona ha sbloccato il risultato con Garin. All'8' della ripresa Scotti è stato ancora una volta impegnato su una punizione, questa volta di Buglio. Nel momento migliore dei padroni di casa è arrivato l'1-1 di Zanetti al 21'.

Un minuto più tardi Gerbino Polo ha addirittura provato il colpo del 2-1, ma la sua incornata si è spenta di poco fuori. E' l'ultima emozione di un match che i riminesi hanno giocato col lutto per la morte di Marco Simoncelli. “Tutta la società, toccata da questo drammatico evento, si stringe attorno ai familiari in questo momento di dolore”, recita una nota della società biancorossa.

Il Bellaria è uscito invece sconfitto per 2-0 nella trasferta a Borgo a Buggiano. A decidere l'incontro una doppietta di Grassi al 25' del primo tempo e al 15' della ripresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zanetti risponde a Garin, il Rimini strappa un punto a Savona

RiminiToday è in caricamento