rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Show del Santarcangelo, pirotecnico 3-1 contro il Renate

Il Santarcangelo rompe il ghiaccio davanti il pubblico di casa. La squadra di Giuseppe Angelini ha sconfitto il Renate per 3-1. I goal tutti nella ripresa dopo un primo tempo di marca gialloblu

Il Santarcangelo rompe il ghiaccio davanti il pubblico di casa. La squadra di Giuseppe Angelini ha sconfitto il Renate per 3-1. Il primo tempo è di marca gialloblu, con Graziani vicinissimo al vantaggio al 14’ con Graziani, ma il bomber è stato anticipato molto bene dal difensore ospite Gavazzi. Al 32esimo e al 37esimo Locatelli e Schiavini hanno impegnato Pisseri. Nella ripresa il copione non è cambiato, con i padroni di casa alla ricerca del goal.

Dopo appena 120” Schiavini ha provato a violare il fortino nerazzurro con una bordata da fuori area, ma la sfera ha colpito il secondo palo. Al 10esimo Locatelli su calcio d’angolo ha calciato ci sul fondo. Al 12esimo il sinistro del numero 10 di Angelini ha sfiorato di poco l’incrocio dei pali alla destra di Pisseri. Al 13° clamorosa traversa del Renate con un’incornata sicura di Bergamini. Due minuti più tardi il Santarcangelo ha trovato l’1-0 con Graziani.

Al 23° clamoroso pareggio degli ospiti con un calcio di punizione di Battaglino. Ma è un fuoco di paglia. Dopo aver colpito la traversa con Scotto, i gialloblù hanno trovato il 2-1 con un tap-in Baldinini sugli sviluppi di un colpo di testa di Graziani. In pieno recupero Graziani ha firmato il definitivo 3-1.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show del Santarcangelo, pirotecnico 3-1 contro il Renate

RiminiToday è in caricamento