rotate-mobile
Sport

Il Rimini capitola contro la Pro Patria

E’ durata otto giornate l’imbattibilità del Rimini. A Busto Arsizio, la squadra di Luca D’Angelo è stata sconfitta per 3-0 dalla Pro Patria. Già dopo undici minuti i biancorossi hanno accusato il primo goal

E’ durata otto giornate l’imbattibilità del Rimini. A Busto Arsizio, la squadra di Luca D’Angelo è stata sconfitta per 3-0 dalla Pro Patria. Già dopo undici minuti i biancorossi hanno accusato il primo goal, con Giannone bravo ad avventarsi sulla sfera dopo una respinta della barriera su calcio di punizione. Gli ospiti hanno provato a cercare il pareggio, ma Zanigni al ventesimo non è stato fortunato. Al 32’ la Pro Patria ha trovato il raddoppio con Bruccini con un tiro dalla distanza.

Nel secondo tempo, Bruccini ha cercato la doppietta, avvicinandosi al 55’ con una bella punizione ben parata da Scotti. Il bomber ha trovato il definitivo 3-0 capitalizzando in rete un traversone di Mora. Nel finale il nervosismo ha tradito prima Valeriani, espulso per fallo da ultimo uomo, e poi Mastronicola, per proteste dalla panchina. Domenica i romagnoli saranno impegnati contro il Lecco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini capitola contro la Pro Patria

RiminiToday è in caricamento