rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Attività fisica e relax, mamme in forma con Mamma Fit

Una quarantina di mamme si sono date appuntamento anche quest'anno a Riccione dal 14 al 21 giugno per la quinta edizione di Mamma Fit

Passeggiano in acqua con i figli nel marsupio al mattino e fanno ginnastica con il passeggino al pomeriggio. Una quarantina di mamme si sono date appuntamento anche quest’anno a Riccione dal 14 al 21 giugno per la quinta edizione di Mamma Fit. Arrivano da tutta Italia per trascorrere una settimana di vacanza e condurre lezioni di ginnastica tonificante al mare, “luogo ideale per fare sano movimento ma anche per scoprire la città in questo periodo e godere dei servizi che offre”affermano le organizzatrici Ilaria Martina, Monica Taranto ed Elaine Barbosa.

“La prossima settimana arriveranno altre mamme, alcune con marito al seguito, per vivere la città all’insegna del benessere e dei buoni servizi di cui disponiamo presso le strutture alberghiere e gli stabilimenti balneari della città”. A dare il benvenuto alle mamme salutiste, alcune delle quali in stato interessante, venerdì mattina c’era l’assessore alle Politiche Educative Laura Galli,  che ha raccontato loro la sua esperienza di madre e augurato di trascorrere una vacanza in serenità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività fisica e relax, mamme in forma con Mamma Fit

RiminiToday è in caricamento