rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Coriano

L'ultimo saluto della famiglia a Marco

Papà Paolo, mamma Rossella e la sorellina Martina si sono recati giovedì mattina alla camera ardente allestita al teatro Corte di Coriano per salutare il loro Marco

Papà Paolo, mamma Rossella e la sorellina Martina si sono recati giovedì mattina alla camera ardente allestita al teatro Corte di Coriano per salutare il loro Marco. Con loro anche il pilota Loris Capirossi. Il raccoglimento è durato circa 30 minuti. All'uscita la famiglia di “Super Sic” è stata salutata con lunghissimo applauso. Paolo Simoncelli, visibilmente commosso, ha salutato la folla con un bacio. Fortunatamente non piove e il sole si alterna a qualche nuvola.

Nel paesino, che sorge sulle colline riminese, c'è già tantissima gente che si è radunata nella piazza davanti alla chiesa Santa Maria Assunta, dove giovedì pomeriggio alle 15 il vescovo di Rimini Francesco Lambiasi celebrerà le esequie. Su un maxischermo vengono trasmesse le interviste che “Super Sic” aveva rilasciato alla Rai. Tra la folla c'è chi sorride quando si sentono le frasi più scherzose dell'amato pilota romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto della famiglia a Marco

RiminiToday è in caricamento