rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano, Marquez avvisa Rossi: "Mi aspetto di lottare per il podio"

Nel 2015 il portacolori della Honda Repsol salì sul gradino più alto del podio al culmine di una rocambolesca gara, resa insidiosa dall'arrivo della pioggia

"Mi aspetto di lottare per il podio. Tutto dipenderà da come lavoraremo durante il fine settimana". Marc Marquez si presenta nella tana di Valentino Rossi con un margine di cinquanta punti sul "Dottore" dopo il quarto posto di domenica scorsa a Silverstone. "Il risultato ottenuto in Inghilterra va bene - afferma lo spagnolo, anche se la scelta della gomma anteriore non si è rivelata quella migliore. Alla fine abbiamo perso solo tre punti". Nel 2015 il portacolori della Honda Repsol salì sul gradino più alto del podio al culmine di una rocambolesca gara, resa insidiosa dall'arrivo della pioggia.

Questo fine settimana le previsioni meteo indicano sole e caldo: "Ci darà la possibilit di sfruttare al meglio ogni sessione". Quella di Misano, continua il leader del campionato, "è una pista lenta e tortuosa. Mi aspetto di lottare per il podio". Il compagno di squadra Dani Pedrosa si presenta al Misano World Circuit con il sorriso dopo il quinto posto di Silverstone: "Abbiamo migliorato il feeling, capendo i punti deboli e migliori della moto. Dovremo concentrarci su come far lavorare al meglio le gomme durante i turni di prove".

>>MOTOGP A MISANO: LE INFORMAZIONI SU VIABILITA' E EVENTI<<
>>MOTOGP A MISANO: ROSSI DA' APPUNTAMENTO AI SUOI TIFOSI<<
>>MOTOGP A MISANO: SI PUNTA AL RECORD DI PRESENZE<<
>>MOTOGP A MISANO: TUTTI GLI EVENTI IN ATTESA DELLA SFIDA IN PISTA<<
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, Marquez avvisa Rossi: "Mi aspetto di lottare per il podio"

RiminiToday è in caricamento