rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Riccione

Con Matteo Bartolini, la Perla Verde nell'Olimpo del Padel. E' campione d'Italia Over 55

Dopo aver vinto nella categoria Over 55 il campionato Mondiale a Las Vegas nel 2022 ed il campionato Europeo ad Alicante nel 2023

Matteo Bartolini sigla uno spledido “Triplete” nel padel. Dopo aver vinto nella categoria Over 55 il campionato Mondiale a Las Vegas nel 2022 ed il campionato Europeo ad Alicante nel 2023, il riccionese portacolori del Padel Club Riccione riesce nell'impresa - mai realizzata da un italiano – di vincere anche i Campionati Italiani Over 55 svoltisi nell’ultiomo week-end a Grosseto nella splendida cornice dell’eclusivo Tennis e Padel Club “The Village”.

Dopo aver superato di slancio gli ottavi, i quarti e le semifinali, Matteo Bartolini con lo storico compagno Maurizio “Serf” Serafino ha vinto una combattutissima finale col punteggio di 3-6, 6-0, 6-4 annullando una pericolosissima palla break sul 4-4 al terzo, servizio Bartolini, con uno scambio ravvicinato a rete da brividi, che ha indirizzato definitivamente la partita.

Grande soddisfazione per la coppia Bartolini-Serafino che forse verrà ingaggiata da un Club spagnolo per disputare la fase finale del prestigiosissimo campionato iberico per club 2024 che si svolgerà a settembre a Saragozza in Spagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Matteo Bartolini, la Perla Verde nell'Olimpo del Padel. E' campione d'Italia Over 55

RiminiToday è in caricamento