rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Misano, le ‘Farfalline’ della Ginnastica Ritmica esordiscono con un terzo posto

Esordio positivo per le giovanissime atlete di Ginnastica Ritmica della Polisportiva Misano che per la prima volta hanno partecipato ad una gara del Campionato Promozionale Regionale U.I.S.P.

Esordio positivo per le giovanissime atlete di Ginnastica Ritmica della Polisportiva Misano che per la prima volta hanno partecipato ad una gara del Campionato Promozionale Regionale U.I.S.P. che si è disputata sulla pista di pattinaggio “Fabio Barbieri” di Bologna conquistando il terzo gradino del podio. La Associazione sportivo dilettantistica ‘Carlo Levi’ è nata nel 2010 ed ha avuto subito un enorme successo di parteciazione, sia per la novità (è una nuova attività proposta dalla polisportiva) sia per la bravura e professionalità dell’insegnante dall'insegnante Miriam Cusma, tecnica ed ex ginnasta della Nazionale Italiana.

 La sezione di Ginnastica Ritmica conta 70 ragazze iscritte, alcune delle quali domenica 11 maggio hanno partecipato per la prima volta, alla gara regionale promozionale Uisp entrando così, nel mondo agonistico. Come prima esperienza le ginnaste hanno raggiunto ottimi risultati, le "Farfalline" Luce, Sofia ed Isabel sono salite sul podio portando a casa un meritato 3° posto. “Complimenti a tutta la squadra per il modo in cui è stata affrontata la competizione – ha dichiarato Luigi Galli dirigente della Polisportiva Misano – mi auguro che questa possa essere la prima, di una lunga serie di successi e sfide da superare con lo stesso entusiasmo! “
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, le ‘Farfalline’ della Ginnastica Ritmica esordiscono con un terzo posto

RiminiToday è in caricamento