rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Misano, Superbike a rischio dal 2013? L'autodromo: "Ci sono trattative"

Superbike a rischio dal 2013? Ad evidenziare i dubbi il settimanale Motosprint. La proprietà dell'impianto Santamonica Spa intende precisare

Superbike a rischio dal 2013? Ad evidenziare i dubbi il settimanale Motosprint. La proprietà dell’impianto Santamonica Spa intende precisare che “la possibilità che nel 2013 Misano World Circuit ospiti anche il mondiale Superbike è legata esclusivamente al buon esito della trattativa in corso fra la Santamonica Spa e la nuova proprietà di Infront Sports in merito ad un nuovo accordo”. Il contratto attuale ha scadenza 2012.

“Da tempo – continuano dall'autodromo - sono state avviate trattative per impostare i programmi futuri che, come sempre per Santamonica Spa, non possono prescindere da un’attentissima valutazione sulla sostenibilità economica dell’evento. Tanto più considerando la congiuntura economica generale. Altre considerazioni, in particolare quella riguardante la numerosità del pubblico, sono del tutto estranee. Peraltro la partecipazione al Round San Marino è sempre stata di reciproca soddisfazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Misano, Superbike a rischio dal 2013? L'autodromo: "Ci sono trattative"

RiminiToday è in caricamento