rotate-mobile
Sport Coriano

Il Comune di Coriano intitola il palazzetto a Marco Simoncelli

Nel giorno del compleanno di Marco Simoncelli il Comune di Coriano intitolerà ufficialmente il Palazzetto dello sport al pilota della MotoGo scomparso tragicamente il 23 ottobre scorso a Sepang

Nel giorno del compleanno di Marco Simoncelli il Comune di Coriano intitolerà ufficialmente il Palazzetto dello sport al pilota della MotoGo scomparso tragicamente il 23 ottobre scorso durante il Gran Premio della Malesia a Sepang. La cerimonia inizierà alle 10.30. A Paolo Simoncelli, papà di “Super Sic”, il compito di scoprire la targa “ Palazzetto dello Sport Marco Simoncelli”. Alla cerimonia sarà presente anche il commissario straordinario del Comune, Maria Virginia.

Il tutto sarà accompagnato dalle note degli allievi della Scuola di Musica “Draghi” di Coriano. Nell'occasione sarà anche proiettata un’immagine del murales che Davide Salvadei, celeberrimo “street artist”, realizzerà tra qualche mese sulle pareti del Palazzetto. Nelle prossime settimane sorgerà anche una statua di Marco nei giardini al centro del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Coriano intitola il palazzetto a Marco Simoncelli

RiminiToday è in caricamento