rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp e Superbike in pista a Misano per una tre giorni di test

Da martedì il tracciato rivierasco ospiterà una tre giorni di test MotoGp che vedrà impegnati i piloti di Ducati, Suzuki, Aprilia e Ktm

Si anima il paddock del "Misano World Circuit "Marco Simoncelli". Da martedì il tracciato rivierasco ospiterà una tre giorni di test MotoGp che vedrà impegnati i piloti di Ducati, Suzuki, Aprilia e Ktm. La casa di Borgo Panigale schiererà Michele Pirro, mentre quella giapponese il collaudatore Sylvan Guintoli. Ktm ed Aprilia, oltre ai tester Dani Pedrosa, Bradley Smith e Lorenzo Savadori, schiererà i piloti ufficiali Pol Espargarò, Brad Binder, Iker Lecuona, Miguel Oliveira e Aleix Espargarò. Non ci sarà Andrea Iannone, che sta attendendo la risposta del Tas a cui ha fatto ricorso in merito alla vicenda doping.

In pista anche i bolidi della Superbike. Ci sarà il Kawasaki Racing Team con il campione del mondo Jonathan Rea e il leader del mondiale Alex Lowes, il team Ducati Aruba.it con Scott Redding e Chaz Davies, il team satellite come Barni Racing Ducati che schiererà Leon Camier, il Motocorsa Ducati con Leandro Mercado, il Bardahl Evan Bros con Andrea Locatelli e la MV Agusta con Randy Krummenacher, Raffaele De Rosa e Federico Fuligni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp e Superbike in pista a Misano per una tre giorni di test

RiminiToday è in caricamento