rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Cattolica

MotoGp, weekend di Brno. Rossi inizia con il 7° tempo

Il settimo tempo ottenuto nel secondo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno strappa un timido sorriso a Valentino Rossi. Il pilota di punta della Ducati si è detto soddisfatto del crono

Il settimo tempo ottenuto nel secondo turno di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca a Brno strappa un timido sorriso a Valentino Rossi. Il pilota di punta della Ducati si è detto soddisfatto del crono di 1'57''745, perché non tanto distante dai tempi realizzati da Ben Spies e Andrea Dovizioso. "La cosa davvero importante - ha osservato Vale - sarà riuscire a continuare così e migliorare anche sabato, turno per turno, togliendo altri decimi".

DIFFICOLTA' NEL T1 E T2 - Il nove volte campione del mondo ha lamentato un ritardo consistente nel primo e nel secondo settore, mentre è apparso più tranquillo per il rendimento della GP11.1 nella seconda parte della pista. "Dovremo lavorare nelle sezioni dove siamo più in difficoltà", ha ammesso. Per la gara probabilmente la scelta cadrà su una gomma morbida ("la dura scivolava davvero tanto"): "faremo ulteriori prove per verificare in maniera più approfondita anche questo", ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, weekend di Brno. Rossi inizia con il 7° tempo

RiminiToday è in caricamento