rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano, Marquez subito in palla. Yamaha in ritardo

Vola Marc Marquez nel primo turno di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13esimo round del Motomondiale che questo weekend fa tappa al circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli

Vola Marc Marquez nel primo turno di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13esimo round del Motomondiale che questo weekend fa tappa al circuito di Misano intitolato a Marco Simoncelli. Il portacolori della Honda Repsol ha fermato il cronometro sul tempo di 1'34"476, precedendo di 222 millesimi la RC213V gemella di Dani Pedrosa. Apparentemente in difficoltà le Yamaha, nonostante il cambio seamless.

Jorge Lorenzo, che nel 2012 aveva dominato a Misano, ha accusato un ritardo di poco più di quattro decimi, precedendo il compagno di squadra Valentino Rossi, che da Marquez ha beccato circa cinque decimi. Quinto tempo per la Honda Gresini di Alvaro Bautista, a 8 decimi dalla virtuale pole position, davanti alla Honda del team di Lucio Cecchinello di Stefan Bradl.

Attardate le Ducati, con Nicky Hayden settimo a nove decimi davanti al compagno di squadra Andrea Dovizioso. Segue la Desmosedici del team Pramac di Michele Pirro, sostituto dell'infortunato Ben Spies, a 1"2. In crisi Andrea Iannone, che non è andato oltre il 17esimo rilievo cronometrico a 2"3 da Marquez. L'abruzzese ha preceduto le Crt di Danilo Petrucci e Claudio Corti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, Marquez subito in palla. Yamaha in ritardo

RiminiToday è in caricamento