rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, dal calvario di Indy al Gp di casa per "Super Sic"

Dal calvario di Indianapolis alla gara di casa a Misano Adriatico. Marco Simoncelli non vede l'ora di tornare in pista dopo il deludente dodicesimo posto maturato domenica scorsa

Dal calvario di Indianapolis alla gara di casa a Misano Adriatico. Marco Simoncelli non vede l’ora di tornare in pista dopo il deludente dodicesimo posto maturato domenica scorsa al Motor Speedway. “Spero di divertirmi e di esser competitivo come i primi cinque giri di Indianapolis”, ha affermato il pilota della Honda Gresini. La pista, a pochi chilometri da casa, non è tra le favorite dal “Leone” di Coriano: “Le motivazioni saranno tante e darà il massimo di me stesso”, ha detto.

CARICA – “Super Sic” è tornato sulla gara di Indianapolis. “E’ stata dura e difficile – ha ammesso -. Nel corso del warm up mi ero illuso ma era un fuoco di paglia perché il maggior feeling era dovuto alla temperatura più bassa dell’asfalto. Poi in gara con la temperatura dell’asfalto ad oltre 50°C  è stato un vero disastro. Mi sono divertito per soli cinque giri ma è stato veramente poco”. Numerosi i fan che seguiranno l’ex campione del mondo della 250: “L’atmosfera sarà fondamentale per darmi la giusta carica”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, dal calvario di Indy al Gp di casa per "Super Sic"

RiminiToday è in caricamento