rotate-mobile
Sport Coriano

MotoGp, Simoncelli assaggia la Honda 1000: "Che potenza"

All'indomani del quarto posto conquistato nel Gran Premio del Giappone a Motegi, Marco Simoncelli, fresco di rinnovo con la Honda Gresini, ha provato per la prima volta la 1000 del 2012

All'indomani del quarto posto conquistato nel Gran Premio del Giappone a Motegi, Marco Simoncelli, fresco di rinnovo con la Honda Gresini, ha provato per la prima volta la 1000 del 2012. Il "Leone" di Coriano ha completato ben 50 giri, trovando una notevole differenza con la RC212V. "Si impenna anche in quinta e sesta marcia - ha affermato il romagnolo -. A fine giornata ho già dato le mie indicazioni e suggerimenti che siano importanti per lo sviluppo".

Con Simoncelli c'erano anche i tecnici della Hrc: "E' stata un'esperienza fantastica salire sulla RC213V e ringrazio la Honda per l'opportunità che mi ha dato. Mi sono divertito e come pensavo è piacevole da guidare". Simoncelli ora si godrà qualche giorno di vacanza nelle Philippine sull'isola Boracay con la fidanzata e alcuni parenti prima di andare a Phillip Island.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, Simoncelli assaggia la Honda 1000: "Che potenza"

RiminiToday è in caricamento