MotoGp a Misano, il sindaco: "Lavoriamo per dare continuità anche per i prossimi due anni"

Dice il sindaco: "Per il futuro, già da ora stiamo lavorando per potenziare la struttura organizzativa di Misano al fine di gestire al meglio eventi di tale portata e di grande importanza nella politica turistica della città”.

“Come Amministrazione Comunale, abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare continuità al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini anche per i prossimi due anni, guardando insieme al territorio e alla Repubblica di San Marino, in prospettiva". E' quanto afferma il sindaco di Misano, Stefano Giannini, aggiungendo che "abbiamo fatto la nostra parte per supportare l’attività organizzativa e logistica dei promotori per presentare al pubblico internazionale un evento sportivo di primissimo livello, oltre ad un programma di appuntamenti che possa divertire ed emozionare i tifosi della motogp".

"Anche quest’anno, infatti, Misano presenterà una serie di eventi collaterali al gran premio, inseriti nel contesto degli eventi ufficiali di “Welcome to the riders’land” che abbiamo denominato “Misano Mondiale” che ci accompagnerà, a partire dal mercoledì, fino al weekend in circuito - prosegue -. Tutto questo nonostante quest’anno sia venuto a mancare il fondamentale supporto della Misano Eventi, l’associazione che negli ultimi 5 anni ha affiancato il Comune di Misano nell’aspetto organizzativo delle manifestazioni sportive e turistiche".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Per l’edizione 2014 degli eventi legati al mondiale MotoGP, abbiamo cercato di fare comunque il meglio attraverso risorse interne all’amministrazione, mettendo in scena eventi di rilievo spettacolare anche se con un profilo diverso dal talk show, con una caratterizzazione più sportiva - aggiunge il primo cittadino -. Per il futuro, già da ora stiamo lavorando per potenziare la struttura organizzativa di Misano al fine di gestire al meglio eventi di tale portata e di grande importanza nella politica turistica della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppia di centauri si schianta contro auto ferma sulla Ss16, chiusa l'Adriatica

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Riapre l'aeroporto Fellini: atterrato il primo volo dall'Albania

Torna su
RiminiToday è in caricamento