rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano, il sindaco: "Lavoriamo per dare continuità anche per i prossimi due anni"

Dice il sindaco: "Per il futuro, già da ora stiamo lavorando per potenziare la struttura organizzativa di Misano al fine di gestire al meglio eventi di tale portata e di grande importanza nella politica turistica della città”.

“Come Amministrazione Comunale, abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare continuità al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini anche per i prossimi due anni, guardando insieme al territorio e alla Repubblica di San Marino, in prospettiva". E' quanto afferma il sindaco di Misano, Stefano Giannini, aggiungendo che "abbiamo fatto la nostra parte per supportare l’attività organizzativa e logistica dei promotori per presentare al pubblico internazionale un evento sportivo di primissimo livello, oltre ad un programma di appuntamenti che possa divertire ed emozionare i tifosi della motogp".

"Anche quest’anno, infatti, Misano presenterà una serie di eventi collaterali al gran premio, inseriti nel contesto degli eventi ufficiali di “Welcome to the riders’land” che abbiamo denominato “Misano Mondiale” che ci accompagnerà, a partire dal mercoledì, fino al weekend in circuito - prosegue -. Tutto questo nonostante quest’anno sia venuto a mancare il fondamentale supporto della Misano Eventi, l’associazione che negli ultimi 5 anni ha affiancato il Comune di Misano nell’aspetto organizzativo delle manifestazioni sportive e turistiche".

"Per l’edizione 2014 degli eventi legati al mondiale MotoGP, abbiamo cercato di fare comunque il meglio attraverso risorse interne all’amministrazione, mettendo in scena eventi di rilievo spettacolare anche se con un profilo diverso dal talk show, con una caratterizzazione più sportiva - aggiunge il primo cittadino -. Per il futuro, già da ora stiamo lavorando per potenziare la struttura organizzativa di Misano al fine di gestire al meglio eventi di tale portata e di grande importanza nella politica turistica della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, il sindaco: "Lavoriamo per dare continuità anche per i prossimi due anni"

RiminiToday è in caricamento