rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

Arriva il Motomondiale, si inaugura il Circolo Tenns

In griglia di partenza la III edizione del Misano World Weekend organizzata dall’Associazione Misano Eventi. Si apre martedì sera alle ore 21 la lunga serie di iniziative che scandiranno il count down alle gare del MotoGP

In griglia di partenza la III edizione del Misano World Weekend organizzata dall’Associazione Misano Eventi con il patrocinio di Dorna, IRTA, Repubblica di San Marino, Provincia di Rimini e Comune di Misano Adriatico in collaborazione con Misano World Circuit e Federazione Motociclistica Italiana. Si apre martedì sera alle ore 21 la lunga serie di iniziative che per 5 giorni consecutivi scandiranno il count down alle gare del MotoGP.

PARATA DI STELLE AL CRICOLO TENNIS - Da quest'anno il programma di manifestazioni che vedranno protagonisti amanti delle due ruote, campioni di motociclismo, giornalisti e turisti in occasione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini si arricchisce di una serata in più: quella di martedì, dove una parata di stelle dello Sport prenderà parte all'inaugurazione del rinnovato Circolo Tennis di Misano in via Rossini.

NUOVO CAMPO - Dopo i due campi in terra rossa e i 4 campi da beach tennis il Misano Sporting Club, che gestisce l'impianto sportivo, presenterà il nuovissimo campo da tennis e calcetto in erba sintetica alta 17 millimetri. Il campo polifunzionale è realizzato al posto della vecchia piastra di pattinaggio esterna: di giorno sarà utilizzata quale campo da tennis su erba e di sera per calcetto-tennis o calcetto.

TAGLIO DEL NASTRO - Il campo ha dimensioni omologate 21X41. Alle ore 21 si terrà il taglio del nastro a cura delle autorità amministrative ed a seguire l'Official Fun Club di Valentino Rossi darà il calcio d'inizio alla prima partita di calcetto sul campo in erba sintetica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Motomondiale, si inaugura il Circolo Tenns

RiminiToday è in caricamento