MotoGp, Valentino Rossi scalpita per Brno

Riparte da Brno il lavoro di sviluppo di Valentino Rossi in sella alla Ducati GP11.1 Dopo le fatiche di Laguna Seca, il nove volte campione del mondo ha ricaricato le pile trascorrendo alcuni giorni al mare e a casa

Riparte da Brno il lavoro di sviluppo di Valentino Rossi in sella alla Ducati GP11.1 Dopo le fatiche di Laguna Seca, il nove volte campione del mondo ha ricaricato le pile trascorrendo alcuni giorni al mare e a casa. Ora però è tempo di tornare in moto. “Adesso ci facciamo un bel Ferragosto a Brno, un classico – ha scherzato il pilota di punta di Borgo Panigale -. Sono sempre contento di andarci, la pista mi piace perché è molto bella, ampia e veloce e sono sempre andato bene”.

OBIETTIVO AVVICINARSI AI PRIMI - Non solo. Rossi ha ricordato che sul tracciato ceco ha conquistato la prima pole della carriera, la prima vittoria e il primo mondiale. Complessivamente ha vinto sette volte. Ora però l'obiettivo del pesarese è quello di far crescere la rossa: “Continueremo a concentrarci sul set up della moto con l’obiettivo di ridurre il distacco con il gruppo davanti, sia durante il fine settimana di gara sia nei test di lunedì”, ha concluso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stroncato da un malore durante la partita di calcetto muore a 28 anni

  • Risotto coi funghi velenosi: muore dopo una settimana di agonia

  • Il Cocoricò riapre le porte con un nuovo gestore: "Inaugureremo a Pasqua e ci saranno grandi eventi"

  • Valerio Braschi pronto ad aprire il suo ristorante: il campione di Masterchef cerca personale

  • Il caffè troppo "nero" di un imprenditore: scoperta evasione per tre milioni di euro

  • Rimini-Cesena, tensioni sul lungomare dopo la partita: massiccio intervento delle forze dell'ordine

Torna su
RiminiToday è in caricamento