La Moto Rosa fa strada al Motomondiale

La Ducati Monster rosa, realizzata appositamente dalla casa di Borgo Panigale per APT Servizi della Regione Emila Romagna per promuovere la Notte Rosa e la Riviera di Rimini, fa tappa a Misano

La Ducati Monster rosa, realizzata appositamente dalla casa di Borgo Panigale per APT Servizi della Regione Emila Romagna per promuovere la Notte Rosa e la Riviera di Rimini, fa tappa a Misano per fare bella mostra di se da oggi fino alla tappa del Motomondiale che si disputerà nel circuito di Santamonica il 4 settembre.  A disposizione del Comune di Misano a scopo promozionale è stata portata a destinazione dallo stesso sindaco-ducatista, Stefano Giannini, che lasciata la sua ‘Rossa 900’ è salito in sella della snella ‘Monster 696’ brandizzata ‘Notte Rosa’.

La Pink Monster 696 sarà esposta, per qualche giorno, all’interno dell’Info Point Misano Eventi, ’cuore pulsante’ degli straordinari eventi collaterali in programma nella ‘Città dei Motori’ dal 29 agosto al 4 settembre in concomitanza con la settimana del Motomondiale, situato in via Dei Platani 23, di fronte all’Ufficio IAT ed aperto dal venerdì alla domenica nelle ore serali.

Nell’Info Point ME sono esposte la Honda Rc211 V WinterTester 2003 di Daijiro Kato e la Moto2 del promettente pilota pugliese Michele Pirro del Team San Carlo – Honda di Fausto Gresini. Nelle prossime settimane arriverà anche la Honda RC212V n° 58 di Marco Simoncelli.

All’interno dell’ampio locale sarà possibile ammirare anche gli stivali del ‘Dottor Valentino Rossi usati nel 2010 a Laguna Seca, gli stivali di Andrea Dovizioso e cappellini e T-shirt firmate da Marco Simoncelli.  Una sezione esclusiva è interamente dedicata al pilota nipponico che amava Portoverde, il mitico Daijiro Kato che viene ricordato ogni settembre con il grande evento che raccoglie tutti i piloti della Moto Gp: ‘Dedikato’ in piazzale Colombo a Portoverde.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In esposizione vi sono alcuni suoi cimeli come il casco, il cappello, la coppa del mondo consegnata a Sepang nel 2001 e la maglietta originale celebrativa della vittoria del Mondiale 2001. Spazio anche alla storia del motociclismo e ai suoi protagonisti, con numerose fotografie raccolte su grandissimi totem.  Entro questa settimana, inoltre, saranno disponibili anche le nuove ed attesissime T-shirt Dedikato che ancora una volta saranno firmate dal ‘designer dei motociclisti’ Aldo Drudi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il suo cuore si spegne davanti agli occhi degli amici: muore a 22 anni

  • Litigano per una donna davanti all'Arco d'Augusto: spuntano bastoni e cocci di bottiglia, due feriti

  • Bonus bici: è boom di vendite di biciclette, ma non per tutti

  • Coronavirus, i contagi tornano a salire: 12 nuovi casi

  • Ecco la nuova spiaggia di Rimini: 18 metri quadri a ombrellone, apertura fino alle 22 e ok al delivery

  • Colpo al traffico di "bianca": arrestato pusher con più di 300 grammi di cocaina

Torna su
RiminiToday è in caricamento