rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Nasce la Fidelity Card firmata Misano World Circuit

La stagione 2012 del Misano World Circuit si inaugura con un nuovo progetto valido per tutto l'anno: la Fidelity Card MWC, dedicata a tutti i fan delle prove libere organizzate dal circuito

La stagione 2012 del Misano World Circuit si inaugura con un nuovo progetto valido per tutto l’anno: la Fidelity Card MWC, dedicata a tutti i fan delle prove libere organizzate dal circuito. A coloro che nell’anno 2012 si iscriveranno alle Prove Libere verrà infatti donata la tessera Fidelity con il logo del Circuito che permetterà di usufruire di diverse opportunità, sconti e agevolazioni. Già per le prove libere in programma lunedì 9 (giorno di Pasquetta) verrà a consegnata ai partecipanti interessati la Fidelity.

Per i possessori della card sono previsti dei premi “Più giri, più vinci” consistenti in articoli del merchandising del MWC, biglietti d’ingresso per la tappa del MotoGp e della SuperBike, oltre a turni gratuiti di prove libere. Inoltre, ai titolari della Fidelity Card saranno riservate varie opportunità da usufruire all’interno del Circuito: dagli sconti sui corsi di guida Guidare Pilotare, ai prezzi vantaggiosi allo Sporting Restaurant Santamonica, prezzi agevolati per le attività di kart, assistenza gratuita per la revisione delle sospensioni a cura di Andreani Group e agevolazioni per le visite mediche e sportive presso il Poliambulatorio Medical Center.

 Il progetto nasce dall'esigenza di rafforzare ulteriormente il rapporto tra l'autodromo e i suoi principali clienti ovvero i motociclisti, che oggi sono addirittura circa 20mila. Per info e regolamento visitare il sito www.misanocircuit.com.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce la Fidelity Card firmata Misano World Circuit

RiminiToday è in caricamento