rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Vasco contro Nonciclopedia per difendere Marco Simoncelli

Esplode la rabbia del popolo di internet per una frase poco felice pubblicata sull'enciclopedia satirica Nonciclopedia sulla morte di Marco Simoncelli, deceduto domenica in Malesia

Esplode la rabbia del popolo di internet per una frase poco felice pubblicata sull'enciclopedia satirica Nonciclopedia. Uno degli utenti ha scritto nella pagina dedicata al portacolori della Honda Gresini scomparso domenica in un tragico incidente durante il Gran Premio della Malesia la frase "Ennesima caduta per Marco Simoncelli. Ma ha promesso che questa è l'ultima". La pagina è stata oscurata quasi subito. Ma il commento è ancora leggibile nella cronologia dei post in rete.

Una serie di insulti e commenti si susseguono a raffica, avvalorando quanto affermato da Vasco Rossi: "Questa non è satira". Il Blasco contro Nonciclopedia ha in essere una disputa apertasi con la querela del rocker per diffamazione. Vasco non aveva gradito alcuni contenuti presenti sulla sua pagina dell’enciclopedia satirica. A suscitare la reazione, le insinuazioni sull’abuso di sostanze stupefacenti da parte della rockstar.

“Se è satira o diffamazione lo deciderà un tribunale – ha scritto il rocker su Facebook - dopodichè i danni che chiederò (da devolvere in beneficenza) saranno molto alti.perchè i ragazzi (di nocupedia sono arroganti e perseveranti... nell'errore. qualcuno deve fermarli (si tratta solo di accettare di cambiare sottotitolo alla piattaforma!) TOGLIERE SATIRA E METTERE VOMITO TOGLIERE IRONIA E METTERE ESISTENZIALE”.

La portavoce del cantante, Tania Sachs, ha precisato che non c’è l’intenzione di aprire una nuova battaglia legale con Nonciclopedia. E un post successivo del Blasco ha confermato questa intenzione: “Non ho mai fatto chiudere alcun sito. Sono contrario alla censura, tutto ha il diritto di esistere e di essere rappresentato in Rete. La Rete è un a giungla spietata. Come la vita”.

IL DRAMMA DI SIMONCELLI: TUTTE LE NOTIZIE

>E' MORTO MARCO SIMONCELLI

>IL BABBO: "ERA GIA' MORTO"

>LA MAMMA: "CI MANCHERA' IL SUO CHIASSO"

>LA SALMA TRA DUE MOTO

>IL PRETE: "FAMIGLIA ORIENTATA ALLA CREMAZIONE"

>LA SALMA ATTERRATA A FIUMICINO

>FORSE GIOVEDI' I FUNERALI

>ESEGUITA L'AUTOPSIA

>LA SALMA IN VOLO

>VALENTINO: "MISANO 2011, GRAN BAGARRE"

>IL DRAMMA DI EDWARDS: "PERSO UN AMICO"

>VASCO ROSSI CONTRO NONCICLOPEDIA DIFENDE IL "SIC"

>DISPOSTA L'AUTOPSIA

>IL DOLORE DELLA MADRE: "NON PIANGETE PER MARCO"

>LA CARRIERA DI MARCO: DALLE MINIMOTO ALLA MOTOGP

>IL LUTTO DI CORIANO

>VALENTINO ROSSI SCONVOLTO

>"VALENTINO NON SMETTE"

>IL DRAMMA DEL TEAM GRESINI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco contro Nonciclopedia per difendere Marco Simoncelli

RiminiToday è in caricamento