rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

La Notte Rosa sposa la MotoGp

La Notte Rosa sulla costa romagnola coincide anche con la campagna di promozione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 2011 del Motomondiale

La Notte Rosa sulla costa romagnola coincide anche con la campagna di promozione del Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 2011 del Motomondiale. In occasione di queste giornate di grande partecipazione di turisti sulla costa, i promotori del Gran Premio hanno deciso di prolungare la possibilità di acquistare i biglietti a prezzi scontati. Fino al 4 luglio, che si recherà al Misano World Circuit per l'acquisto, riceverà in omaggio anche la t-shirt ufficiale della Notte Rosa.

La quinta edizione del Gran Premio, in programma a Misano World Circuit dal 2 al 4 settembre, avrà come testimonial Valentino Rossi e Alex De Angelis. I poster sono stati affissi in questi giorni proprio in concomitanza con la Notte Rosa. La versione con il testimonial Alex De Angelis sarà utilizzata nelle prossime settimane nella Repubblica di San Marino. Quindicimila gli stampati in distribuzione, ai quali si aggiungono i maxi poster 6x3 a Riccione, Rimini Nord. Misano e Cattolica.

L'immagine, progettata da Leonardo Sonnoli, partner dello studio Tassinari/Vetta di Trieste ed art director dell'agenzia Relè di Rimini, vuole essere un omaggio ad alcuni prestigiosi esempi della storia della grafica italiana. Max Huber ed Erberto Carboni, famosi per i loro straordinari ed innovativi manifesti realizzati nell'immediato dopoguerra per il Gran Premio di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Notte Rosa sposa la MotoGp

RiminiToday è in caricamento