rotate-mobile
Sport Riccione

Nuoto, campionati giovanili: bronzo per il riccionese Sabbioni

Quarta giornata dei Campionati italiani giovanili di nuoto in svolgimento nella piscina di Riccione e seconda medaglia di bronzo per i portacolori della Polisportiva Comunale

Quarta giornata dei Campionati italiani giovanili di nuoto in svolgimento nella piscina di Riccione e seconda medaglia di bronzo per i portacolori della Polisportiva Comunale. L'ha conquistata Simone Sabbioni nei 200 misti questo pomeriggio. Sabbioni (Categoria Ragazzi, anno '96) è arrivato terzo nuotando in 2¹04²67, siglando ampiamente il suo personale.

 

“Ha fatto una gara d¹attacco ­ spiega Luca Corsetti, responsabile tecnico del Nuoto Riccione ­ pagando un po' nella rana, uno stile che con lui non abbiamo ancora curato alla perfezione. Simone è in un buono stato psicofisico. Speriamo in altre prestazioni nei 100 dorso di domani e nei 200 dorso di dopodomani”. Nella mattinata di oggi, Sabbioni aveva partecipato anche ai 50 stile giungendo 4° col tempo di 23²31, anche in questo caso sua migliore prestazione di sempre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, campionati giovanili: bronzo per il riccionese Sabbioni

RiminiToday è in caricamento