rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Riccione

Nuoto, Grand Prix d’Inverno a San Marino: vincono Sabbioni, Celli e Alysia Cren

Sabbioni, Celli e il ranista Marco Paganelli sono volati a Porto Alegre, in Brasile, dove rifiniranno per tre settimane la preparazione in vista dei Campionati italiani primaverili

Nel weekend appena trascorso la piscina del Multieventi di San Marino ha ospitato la seconda edizione del Gran Prix d'inverno di nuoto, aperto alle categorie Ragazzi e Assoluti. Tanti i big del nuoto italiano in gara nella vasca da 50 di Serravalle. La sezione nuoto della Polisportiva ha raccolto tantissimi podi mentre le vittorie sono arrivate da Simone Sabbioni, primo nei 50 dorso in 25"98; da Elisa Celli nei 200 rana in 2'32"21 e dalla giovanissima emergente Alysia Cren, vincente nei 50 delfino Ragazzi con il tempo di 31"81.

"In generale tutti i nostri atleti sono in netto miglioramento - commenta Luca Corsetti, responsabile tecnico del Nuoto Riccione. - Il lavoro svolto dai tecnici Paolo Zuntini ed Emanuela Donati sta dando i suoi frutti. Prossimi appuntamenti: le varie fasi dei Regionali". Intanto lunedì Sabbioni, Celli e il ranista Marco Paganelli sono volati a Porto Alegre, in Brasile, dove rifiniranno per tre settimane la preparazione in vista dei Campionati italiani primaverili che, come noto, qualificano ai prossimi mondiali estivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, Grand Prix d’Inverno a San Marino: vincono Sabbioni, Celli e Alysia Cren

RiminiToday è in caricamento