rotate-mobile
Sport Riccione

Nuoto Polisportiva Riccione, gli Esordienti chiudono la stagione con due argenti e un bronzo

“Sono contento di queste gare che concludono la stagione 2015/2016 degli Esordienti – spiega il tecnico Gianlorenzo Parmigiani -. È stato un anno ricco di soddisfazioni”.

I giovani del Nuoto Riccione si sono ben comportati alle finali regionali Esordienti che si sono tenute a Ravenna la scorsa settimana, ultimo atto della stagione 2015/2016 per la categoria. Successivamente alle 15 qualificazioni singole, più quelle delle staffette, ci sono stati diversi piazzamenti tra i primi 8 e numerosi podi. La staffetta 4x50 stile libero Esordienti B, composta da Thomas Gasperini, Lorenzo Mainardi, Leonardo Rossi e Filippo Carlini, sale sul terzo gradino del podio con il tempo di 2'15"14.

Argento per Francesco Strada (Esordienti B) nella gara dei 200 rana con 3’15’’18, fermandosi a soli 5 centesimi dal primo.
E’ d’argento anche la staffetta 4x50 mista Esordienti B con Leonardo Rossi, Francesco Strada, Riccardo Semprini Riccardo e Lorenzo Mainardi. “Sono contento di queste gare che concludono la stagione 2015/2016 degli Esordienti – spiega il tecnico Gianlorenzo Parmigiani -. È stato un anno ricco di soddisfazioni, in cui si è creato un bellissimo gruppo, determinato e con tanta voglia di divertirsi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto Polisportiva Riccione, gli Esordienti chiudono la stagione con due argenti e un bronzo

RiminiToday è in caricamento