rotate-mobile
Sport

Olimpiadi, capo missione di San Marino al summit di Londra

Ad un anno dal via dei Giochi Olimpici di Londra 2012 il capo missione di San Marino Christian Forcellini sarà domani nella capitale inglese per il consueto meeting dei capi missione

Ad un anno dal via dei Giochi Olimpici di Londra 2012 il capo missione di San Marino Christian Forcellini sarà domani nella capitale inglese per il consueto meeting dei capi missione. Forcellini partirà alla volta di Londra domattina e nel pomeriggio presenzierà all'incontro di benvenuto organizzato dal Comitato Organizzatore.

La giornata di mercoledì sarà dedicata al seminario tecnico durante il quale verranno fornite ai capi missione le informazioni di base relative a trasporti, impiantistica, alloggi e villaggio olimpico. La giornata si chiuderà con la visita agli impianti già completati, alle zone centrali del villaggio, ai cantieri delle strutture in via di ultimazione.

Giovedì sarà il giorno della sessione plenaria e degli incontri "one to one" fra i capi missione e i responsabili dei vari settori organizzativi. Venerdì mattina un'ulteriore riunione consentirà ai capi missione di tutti i paesi partecipanti ai Giochi Olimpici del 2012 di confrontarsi sull'esito degli incontri. Christian Forcellini rientrerà sul Titano venerdì sera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi, capo missione di San Marino al summit di Londra

RiminiToday è in caricamento