rotate-mobile
Sport Riccione

Pallanuoto, la Tisanoreica Riccione TRR Under13 sbanca Novafeltria

Con una buona prestazione la squadra allenata da Luca Tripaldi mette da subito in evidenza la superiorità tecnica e la conferma in tutti i quattro parziali

La Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR Under13 sbanca la piscina di Novafeltria con un perentorio 28-0 sulla Valmar. Con una buona prestazione la squadra allenata da Luca Tripaldi mette da subito in evidenza la superiorità tecnica e la conferma in tutti i quattro parziali. In grande spolvero Alberto Bellavista, che segna ben 11 reti e buonissima la prestazione del giovanissimi Mattia Mingucci e Davide Corazza (un gol per lui). Ma il ringraziamento più grande da parte del tecnico e della società va al pubblico della TRR, numerosissimo ad incitare i ragazzi anche in trasferta.

VALMAR NOVAFELTRIA-TISANOREICA TRR RICCIONE 0-28

Parziali: 0-7; 0-8; 0-7; 0-6.

VALMAR NOVAFELTRIA: Poggioli, Balde, M. Giannini, Cioffi, Menghini, E. Giannini, Sartini, Bartolini, Ginevri, Sabba, Acampa, Semprini, Cinquepalmi, Possenti. 

TISANOREICA TRR RICCIONE: Fabbri, Gazzea, Morri (1), Marziali, Di Pietro (5), Migani (2), Bellavista (11), A. Mingucci (2), Lazzari (3), Corazza (1), Delucca (3), E. Laghi, A. Laghi, M. Mingucci. All. Tripaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, la Tisanoreica Riccione TRR Under13 sbanca Novafeltria

RiminiToday è in caricamento