Il Pattinaggio Riccione "apre" la nuova pista ai Giardini Montanari

La Perlva Verde doveva essere "capitale delle rotelle" ma per gli Italian Roller Games gli sportivi devono attendere il 2021

L’estate 2020 doveva essere la stagione di Riccione capitale delle rotelle, con la prima edizione degli “Italian Roller Games”. La città e la società Pattinaggio Artistico Riccione erano pronte ad accogliere tutto il mondo delle discipline a rotelle di tutte le specialità: pattinaggio artistico, corsa, hockey in-line e su pista, freestyle, in-line alpine, downhill, skateboard e roller derby, invece la pandemia ha rinviato al 2021 la grande kermesse di pattinatori. Per la ripresa dell’attività ad alto livello il presidente della FIRS, Sabatino Aracu, in videoconferenza ha annunciato a tutte le società l’arrivederci a Riccione nei mesi di giugno e luglio 2021.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“In attesa dei grandi eventi del prossimo anno noi non ci fermiamo - dice la presidente del Pattinaggio Artistico Riccione, Gigliola Mattei - infatti, proseguiamo nell’ammodernamento della pista all’aperto dei Giardini Montanari, dove è stata creata una nuova illuminazione con il posizionamento di nuovi fari al Led, un nuovo impianto per la diffusione della musica e per finire la sistemazione della pavimentazione e la sanificazione di tutta la struttura dentro e fuori, compresi i pattini in dotazione. Quindi, con la pista rimessa a nuovo tutto lo staff ha riaperto sabato 30 maggio con percorsi prestabiliti, rispettando tutte le norme di sicurezza e il protocollo della FISR, al motto: Riccione non si ferma”. La società del pattinaggio Riccione prosegue intanto con la nuova specialità nata da poco Riccione, lo skateboarding in cui atleti piccoli e grandi con le loro tavole svolgono l’attività estiva alla Pista Rossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bagno in mare all'alba, una ragazzina muore annegata

  • Spot choc a danno della Riviera per promuovere la Calabria, rispetto al nord a rischio Covid

  • Suv tira dritto alla rotatoria, mamma e figlio in scooter centrati in pieno

  • Tragedia sulle strade, militare di stanza a Rimini perde la vita con la figlia 13enne

  • Movida senza mascherine, nei guai diversi locali: multati anche baristi e clienti

  • Notte Rosa, svelate le anticipazioni sull'edizione 2020

Torna su
RiminiToday è in caricamento