rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Santarcangelo di Romagna

Poker del Santarcangelo contro la Giacomense

Il Santarcangelo trova la sua prima vittoria nel 2012 lontano dalle mura amiche. Con una super prestazione, i clementini hanno superato la Giacomense per 4-0

Il Santarcangelo trova la sua prima vittoria nel 2012 lontano dalle mura amiche. Con una super prestazione, i clementini hanno superato la Giacomense per 4-0. Subito all’attacco la squadra di mister Angelini, con Schiavini che all’11 ha sbloccato il risultato con un bolide sul quale Poluzzi non ha potuto nulla. Due minuti più tardi ci ha provato Scotto, sempre dalla distanza, ma la sfera questa volta si è spenta sul fondo. Al 24’ l’ex Cesena Gavoci ha firmato il 2-0.

Al 32’ break dei padroni di casa con Dal Rio, con il pallone che è finito a lato. Al 35’ su una conclusione di Scotto respinta da Poluzzi è partita l’azione del 3-0 firmata da Schiavini con un’incornata su assist di Baldinini. Il primo tempo si è concluso con una punizione di Tabanelli che si è stampata sul palo. Nella ripresa Scotto ha chiuso il match con un tiro facile facile sul quale Poluzzi non ha potuto nulla. Due le occasioni dei padroni di casa per il gol della bandiera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker del Santarcangelo contro la Giacomense

RiminiToday è in caricamento