rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano, Iannone e Dovizioso in coro: "La Ducati sarà competitiva"

Sia Dovizioso che Iannone dovrebbero comunque riuscire a recuperare in tempo per affrontare la gara sammarinese nelle migliori condizioni fisiche

Non si sbottonano, ma la speranza è quella di regalare una bella soddisfazione ai tifosi Ducati attesi in massa in Riviera. Sono ottimisti Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dodicesimo round del Motomondiale che questo fine settimana farà tappa a Misano. I due portacolori della casa di Borgo Panigale sono reduci dalla sofferta gara inglese in cui, a causa di un indolenzimento all’avambraccio destro patito da entrambi i piloti verso metà gara, non sono riusciti ad ottenere i risultati che erano alla loro portata.

LE ASPETTATIVE DI DOVIZIOSO - Sia Dovizioso che Iannone dovrebbero comunque riuscire a recuperare in tempo per affrontare la gara sammarinese nelle migliori condizioni fisiche. “Peccato per domenica scorsa, perché avremmo sicuramente potuto ottenere di più senza il mio problema all'avambraccio, ma sono contento di scendere di nuovo subito in pista qui a Misano, dove le mie aspettative sono sicuramente migliori che a Silverstone - esordisce il forlivese -. Su questo circuito abbiamo svolto un test a fine agosto e, al di là della mia caduta a fine giornata, abbiamo lavorato molto bene e quindi sono fiducioso, anche se scopriremo la verità solo durante il weekend".

>>MOTOGP A MISANO: LE INFORMAZIONI SU VIABILITA' E EVENTI<<
>>MOTOGP A MISANO: ROSSI DA' APPUNTAMENTO AI SUOI TIFOSI<<
>>MOTOGP A MISANO: SI PUNTA AL RECORD DI PRESENZE<<
>>MOTOGP A MISANO: TUTTI GLI EVENTI IN ATTESA DELLA SFIDA IN PISTA<<
>>EVENTI A RICCIONE: UN WEEKEND DEDICATO ALLA MOTOGP<<
>>MOTOGP A MISANO: LE AMBIZIONI DELLA DUCATI>>
>>MOTOGP A MISANO
: MARQUEZ VUOLE IL PODIO>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano, Iannone e Dovizioso in coro: "La Ducati sarà competitiva"

RiminiToday è in caricamento