rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

MotoGp a Misano: si svela ad Assen il manifesto del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

Alla presentazione infatti saranno presenti tutti gli otto testimonials protagonisti del manifesto: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Luca Marini, Niccolò Antonelli, Enea Bastianini, Nicolò Bulega e Andrea Migno.

Alla Sky Experience Room allestita nel paddock di Assen sarà presentato venerdì pomeriggio il poster ufficiale 2016 del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini. A far gli onori di casa, insieme a Irene Saderini e Mauro Sanchini di Sky, il coordinatore del Gran Premio Andrea Cicchetti e ilcoordinatore generale di Misano World Circuit Andrea Albani. Interverranno anche tutti i rappresentanti dei promotori del Gran Premio per l’appuntamento che rappresenta tradizionalmente l’avvio del conto alla rovescia che porta al Gran Premio in programma al Misano World Circuit, nella Repubblica di San Marino e sulla Riviera di Rimini dal 9 all’11 settembre.

Il poster anche quest’anno è realizzato da Gianluca Alessandrini con immagini fotografiche di Gigi Soldano e coinvolgerà tutti i piloti della Riders’ Land protagonisti nel motomondiale. Alla presentazione infatti saranno presenti tutti gli otto testimonials protagonisti del manifesto: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Luca Marini, Niccolò Antonelli, Enea Bastianini, Nicolò Bulega e Andrea Migno.

Saranno loro con le loro esperienze e i loro aneddoti a raccontare ai giornalisti presenti come questo territorio viva di moto fin da quando un bambino muove i primi passi. E proprio in questa direzione sarà proposto un video promozionale che verrà presentato in apertura di presentazione. Un servizio sulla presentazione sarà trasmesso in seguito da SKY nel week end della MotoGP ad Assen.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp a Misano: si svela ad Assen il manifesto del Gp di San Marino e della Riviera di Rimini

RiminiToday è in caricamento