rotate-mobile
Sport

Prosegue l'attività del Comitato Provinciale Fipav Rimini: tra incontri per arbitri e campionati

Parallelamente, il Comitato ha convocato anche un corso gratuito aperto a tutti di abilitazione per diventare arbitri federali. L’appuntamento è fissato per venerdì 16 ottobre alle ore 21 all’interno della sala riunioni del Coni Point

Sta prendendo forma la stagione 2015-’16 del Comitato Provinciale Fipav Rimini. Il Comitato ha indetto per lunedì prossimo, alle 20:45, la riunione organizzativa per i campionati di categoria U19, U17, U15 e U14 maschili, e U18, U16 e U14 femminili. All’ordine del giorno dell’incontro che si terrà alla sala riunioni del Coni Point in via Covignano 201 a Rimini, la suddivisione dei gironi e l’organizzazione dei suddetti tornei.  

Da una parte l’allestimento dei campionati, dall’altra l’attività arbitrale. È stato infatti convocato per le 10 di domenica il raduno precampionato per gli ufficiali di gara di categoria provinciale a Cesena. Nel ricordare che l’invito è rivolto anche ai colleghi ufficiali di gara, categoria nazionale e regionale, si precisa che il raduno quest’anno si svolgerà unitamente ai colleghi della provincia di Forlì-Cesena.

Parallelamente, il Comitato ha convocato anche un corso gratuito aperto a tutti di abilitazione per diventare arbitri federali. L’appuntamento è fissato per venerdì 16 ottobre alle ore 21 all’interno della sala riunioni del Coni Point. Per iscrizioni ed informazioni, contattare il Comitato allo 0541-384226 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì tra le ore 16 e le 19, oppure consultare il sito www.fipavrimini.it e la pagina facebook "Fipav Comitato Provinciale Rimini". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue l'attività del Comitato Provinciale Fipav Rimini: tra incontri per arbitri e campionati

RiminiToday è in caricamento