rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Proseguono i test MotoGp a Misano, ospite della Ducati il comico Giacobazzi

La Honda a Misano sta provando anche un prototipo a livello di ciclistica per il 2016. Intanto i piloti si sono detti soddisfatti della pista del circuito recentemente riasfaltata

Un’altra giornata di prove oggi, giovedì 16 luglio, al Circuito di  Misano Marco Simoncelli per i team di Ducati MotoGP, Ducati  Pramac Racing,  Suzuki Ecstar e Repsol Honda Team coi rispettivi piloti ufficiali in MotoGP, in vista dell’appuntamento del 13 settembre con il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini. Porte aperte per i fan che fino a questa sera potranno assistere alle prove, mentre da domani i test saranno a porte chiuse.

In paddock, ospite di Ducati,  anche il comico romagnolo Giuseppe  Giacobazzi, che non ha mai nascosto la sua grande passione per le moto. Team al gran completo con i titolari Andrea Dovizioso, Andrea Iannone oltre al collaudatore del Ducati Test Team Michele Pirro. Prove di set up per le prossime gare. La Honda a Misano sta provando anche un prototipo a livello di ciclistica per il 2016. Intanto i piloti si sono detti soddisfatti della pista del circuito recentemente riasfaltata e che ora si può modulare secondo le diverse necessità sportive e commerciali, con due nuovi tracciati che si aggiungono dopo la realizzazione di due raccordi. Dai lavori è nata la ‘Brutapela Track’, a ridosso della omonima tribuna pronta per scaldare il tifo in occasione del più importante appuntamento motociclistico dell’anno: la tappa di Misano del MotoGP.

SU RIMINITODAY POTETE ACQUISTARE A PREZZO SCONTATO DEL 30% I BIGLIETTI PER LA MOTOGP

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proseguono i test MotoGp a Misano, ospite della Ducati il comico Giacobazzi

RiminiToday è in caricamento