“Restate a casa e tenetevi in forma lo stesso”, l'appello della Ginnastica Riccione

Il presidente: “Spero che questo progetto permetta a tutti di divertirsi da casa e di farsi trovare pronti quando, spero presto, si potrà tornare in palestra”

La Asd Ginnastica Riccione apre il sul canale Youtube per dare a tutti l’opportunità di fare sport insieme. Il progetto si chiama “Restate a casa e tenetevi in forma lo stesso”:  una serie di video-tutorial in cui gli allenatori della Ginnastica Riccione eseguono e spiegano gli esercizi da fare in questo periodo di permanenza a casa. Riscaldamento, allungamento, potenziamento… Un’iniziativa per tutti, sancita già dal successo del numero di contatti: in una sola settimana 550 le iscrizioni al nuovo canale e oltre 2.000 visualizzazioni per i primi video. Mentre si fa allenamento, ci si può riprendere e inviare il video alla mail info@ginnasticariccione.it  per vedersi pubblicati sul canale “Ginnastica Riccione”.

 “Visto il periodo di emergenza in cui tutti dobbiamo stare a casa, siamo noi a venire da voi con la ginnastica – dice il presidente dell’Asd Ginnastica Riccione, Francesco Poesio -. Lo facciamo con questo progetto per cui ringrazio tutti i collaboratori e gli allenatori che ci hanno creduto. Qualche riunione via Skype e il progetto ha preso forma in pochi giorni. Anche stando a casa stiamo cercando di dare un servizio a tutti i nostri iscritti e a chi ama la ginnastica e la preparazione atletica in generale, proponendo allenamenti da fare a casa. Spero che questo progetto permetta a tutti di divertirsi da casa e di avere un modo per farsi trovare in forma quando, spero presto, si potrà tornare in palestra”.
“Siamo partiti dal motto distanti ma uniti – racconta Giovanni Foschi, tecnico portavoce di tutti gli altri allenatori della Ginnastica Riccione -  ed è nata questa idea per stare tutti insieme. Questi allenamenti coinvolgono tutti gli istruttori della Ginnastica Riccione: non ci sarà artistica, ritmica o acrobatica, ma ginnastica e preparazione atletica per condividere bellissimi momenti di svago e divertimento. Saranno allenamenti senza frontiere”.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Amici o fidanzati non conviventi in auto: quali sono le regole da seguire?

  • Trucca lo scontrino per pagare meno la spesa, denunciato per truffa

  • Sacerdote riminese allontanato dalla diocesi, su di lui indagine per droga e pedopornografia

  • Grave incidente nella notte, un ferito ricoverato in Rianimazione

  • Nuovi casi di Covid-19 tutti asintomatici, decisa regressione dell'epidemia

  • Coronavirus, il bollettino: l'attività di screening scopre due positivi asintomatici

Torna su
RiminiToday è in caricamento