rotate-mobile
Sport Viserba

Il volley Riccione a Ravenna per sfatare il tabù delle trasferte

Giovedì alle 21.30 Bacciocchi e compagne saranno protagoniste dell'anticipo della 10° giornata contro la Si Computer Teodora

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Riccione Volley non si ferma ed è già in palestra per preparare il prossimo incontro di campionato: giovedì alle 21.30 Bacciocchi e compagne saranno protagoniste dell'anticipo della 10° giornata, a Ravenna contro la Si Computer Teodora. Settimana "corta" dunque per le ragazze di coach Panigalli, che proveranno a sfatare il tabù trasferte, finora avare soddisfazioni per Riccione.
Le ravennati arrivano a questo incontro, da una sconfitta casalinga contro Ozzano per 3-1. Le avversarie, sono posizionate in classifica, ad un punto dietro Riccione e potrebbe essere questa l’occasione giusta per il sorpasso. Riccione, d’altro canto, arriva dalla quarta vittoria casalinga consecutiva contro l’Olimpia Master e cercherà a Ravenna di centrare la prima vittoria fuori casa.
Siamo certi, che se Riccione, scenderà in campo, come quando ha affrontato la capolista a Bologna e Ravenna in casa, ci sarà ben poco da fare per la Teodora! Forza Riccione!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il volley Riccione a Ravenna per sfatare il tabù delle trasferte

RiminiToday è in caricamento