rotate-mobile
Sport

Riccione volley: arriva Ozzano. servono punti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo la sosta Natalizia ritorna il campionato e si riparte a giocare, al Pala Nicoletti scenderà in campo il Riccione Volley, che viene da una ennesima sconfitta pesante in trasferta, contro un’altra “big” di questo girone, Ozzano. Le Bolognesi arrivano da cinque vittorie consecutive (tutte da 3 punti) e sono seconde in classifica ad appena 3 punti dalla vetta, sicuramente arrivano a Riccione per continuare la loro striscia positiva e non perdere “terreno” dalla Rv Venturoli.

Prepararsi ad una gara conoscendo questi dati non è affatto semplice, soprattutto per una squadra, come Riccione, che alterna belle prestazione ad altre disastrose, dove spesso queste situazioni possono creare tensioni e delusioni. Ma nello sport la teoria conta quel che conta, quando in campo si mette non solo tecnica, tattiche o numeri, ma anche cuore, umiltà e voglia di far bene. Bacciocchi e compagne dovranno sfruttare al massimo il fattore campo, visto che è da ben 4 partite consecutive casalinghe, che Riccione non viene sconfitta! A questo punto non resta che aspettare l’inizio del match... l'ultima parola spetta, sempre, al campo di gioco!

Lorenzo Paglierani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione volley: arriva Ozzano. servono punti

RiminiToday è in caricamento