La Riccione volley nsieme al suo pubblico per annientare l'Olimpia master

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

Dopo la bella prestazione di sabato a Bologna contro la capolista, dove purtroppo non ha portato punti preziosi per la classifica, Bacciocchi e compagne ritornano in palestra per preparare al meglio il turno casalingo, contro la quotata Olimpia Master Ravenna. Le Ravennati occupano la quarta posizione in classifica e arrivano da una sconfitta pesante nel derby contro la Si Computer Teodora.

Scenderanno sul parquet del Pala Nicoletti agguerrite più che mai, vogliose di ritornare a vincere e di raggiungere la vetta della classifica. Ravenna però, dovrà essere ben consapevole, di giocare in un campo difficile ed ostico come quello di Riccione, proprio perchè la squadra del pres. Tontini è da ben tre partite consecutive casalinghe che non viene sconfitta. Dall’altra parte della rete, le nostre ragazze, tornano a giocare davanti al proprio pubblico amico, alla ricerca di nuovi punti per non perdere terreno dalla fascia medio-alta di classifica.
 

Torna su
RiminiToday è in caricamento