Il maltempo fa slittare la "Boathlon monster competition", la gara in acqua e sui gonfiabili

Gli atleti iscritti dovranno aspettare una settimana per tentare di battere il record del nuotatore olimpico Simone Sabbioni

Causa sfavorevoli condizioni meteo marine, la Boathlon Monster Competition, l’evento off di RiminiWellness promosso e ospitato da BoaBay in programma per sabato 1 giugno, è stato posticipato a sabato 8 giugno. Gli “atleti” iscritti alla gara dovranno attendere, quindi, la prossima settimana per poter prendere parte alla competizione e tentare di battere il record dei 10’22’ del nuotatore olimpico Simone Sabbioni.

La competizione, totalmente gratuita, consiste nella somma dei due migliori tempi in acqua e sui gonfiabili. I partecipanti partono dalla riva di fronte a BoaBay, devono nuotare lungo il percorso perimetrale del parco e arrivare alla passerella di uscita, dove hanno il tempo necessario per indossare il giubbotto salvagente ed effettuare la gara dentro al parco, fino ad arrivare all’iceberg dal quale tuffarsi. Per completare tutto il percorso occorre arrivare a nuoto fino alla battigia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Addio a Roberto Casadei, un cantore della Romagna

  • Stroncato da un malore durante la pedalata, ciclista perde la vita in strada

  • Metromare, i primi due giorni corse gratis per tutti

  • L'acqua alta invade spiagge, il porto e l'area del Ponte di Tiberio

  • Picchiata dal marito costretta a un escamotage per chiedere aiuto ai carabinieri

  • Guida senza patente e fornisce le generalità della gemella sperando di farla franca

Torna su
RiminiToday è in caricamento