rotate-mobile
Sport Viserba / Via Dante Di Nanni

Il Rimini basket chiude: deliberata la liquidazione

"It's over". Il Rimini Basket andrà in liquidazione. Non sono stati infatti trovati i soldi per chiudere il buco di oltre 400mila euro. Termina così una storia gloriosa, durata 64 anni

"It's over". Il Rimini Basket andrà in liquidazione. Non sono stati infatti trovati i soldi per chiudere il buco di oltre 400mila euro. Termina così una storia gloriosa, durata 64 anni, per il club che ha lanciato Carlton Myers. Mercoledì si è svolto il consiglio d'amministrazione nel corso del quale il presidente, Adriano Braschi, ha spiegato che le diverse trattative per individuare nuovi investitori sono definitivamente naufragate nella nottata tra martedì e mercoledì.

La Società pertanto è stata posta in liquidazione, perdendo la possibilità di iscriversi al prossimo Campionato di Legadue. Questo ha di fatto precluso anche la seconda possibilità ipotizzata: la vendita del titolo sportivo. Cala il sipario su un bellissimo film durato oltre mezzo secolo e che ha portato grande lustro alla città, sentenzia la nota dei "granchi", ora "apparentemente indifferente".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini basket chiude: deliberata la liquidazione

RiminiToday è in caricamento