rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Rimini a forza sei a Villa Verucchio

Rimini a forza sei nell'amichevole contro il Villa Verucchio. La squadra di Luca D'Angelo sta confermando in questa prima fase del ritiro le qualità mostrate nella seconda parte del torneo di Serie D

Rimini a forza sei nell'amichevole contro il Villa Verucchio. La squadra di Luca D'Angelo sta confermando in questa prima fase del ritiro le qualità mostrate nella seconda parte del torneo di Serie D, nonostante una partenza un po' “imballata” per effetto del gran carico di lavoro svolto negli ultimi giorni. I biancorossi sono cresciuti nel corso del match, con gli esterni che hanno sfornato un buon numero di palloni per il reparto offensivo.

BUONOCUNTO, CHE GOAL - Il match è iniziato con mezz'ora di ritardo per l'assenza della terna arbitrale. I biancorossi hanno sfondato al 21esimo con Buonocunto, con una bordata dai 25 metri imparabile per l'estremo difensore Simoncini. Di Baldazzi la firma del raddoppio, arrivato al 31esimo dopo un preciso assist di Valeriani. A calare il tris ci ha pensato al 39' Zagnini su passaggio di Buonocunto. Nella ripresa il Rimini è passato al 4-4-2. Di Bufalo (16'), Spighi (38') e Casoli (42') le reti del definitivo 6-0.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini a forza sei a Villa Verucchio

RiminiToday è in caricamento