Campionato Duro Trail, si impongono Marco Oppioli e Federica Moroni

Le premiazioni finali saranno a settembre in occasione della manifestazione Run Together Sunset

Nel 2º Eco Trail di Mercatino Conca, una giostra di 19 chilometri ricavata nella natura selvaggia dell’alta Valconca, si impongono Marco Oppioli e Federica Moroni mentre nella classifica finale del Campionato Duro Trail, dopo 4 avvincenti tappe, conquistano il successo Enrico Benedetti e Giulia Zeppilli.
Il riminese Marco Oppioli, nella 4^ tappa del Duro Trail, con una gara solitaria è piombato sul filo di lana in 1h 30' 11" precedendo il compagno di squadra del Golden Club Rimini Enrico Benedetti giunto in 1h 36' 58'' e Stefano Chierici dell’Avis Forlì (il vincitore della scorsa edizione) in 1h 37' 09''. Nella gara femminile Federica Moroni del Golden Club Rimini, Campionessa Italiana della 50 e della 100 km, trionfa con una galoppata solitaria 1h 44' 09" (8ª assoluta) e precedendo Annamaria Masetti ASD Centro Storico Pesaro in 2h 02'35” e la titana Susi Bollini del GPA San Marino in 2h 17' 40”.

duro trail - federica moroni-2

Nella classifica finale del Duro Trail si sono affermati con grande determinazione Enrico Benedetti e Giulia Zeppilli dopo 4 avvincenti prove che hanno fatto tappa a Rimini il 26 maggio con la 4^ Green Race e il 2 giugno con 1° Eco Trail del Tricolore,  Bagno di Romagna l’8 giugno con il 1° Trofeo Bagno in Wellness Trail e sabato 17 agosto a Mercatino Conca. Le premiazioni finali del Calendario Duro Trail si svolgeranno sabato 14 settembre  a Rimini nell’ambito della 3^ Run Together Sunset nella splendida location del Marina di Rimini.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ascensore precipita con le persone dentro: diversi i feriti

  • Muore sotto gli occhi del figlio, donna perde la vita investita da un'auto

  • La polizia di Stato si presenta alla festa abusiva nella villa in collina

  • Mitra e pistole, i rapinatori sequestrano i dipendenti della banca

  • Marquez-Rossi, clima infuocato a Misano. Lo spagnolo: "Io lotto per il Mondiale". La replica: "Mi ha ostacolato"

  • Vittorio Sgarbi promuove Gnassi, "lo avrei già nominato premier", e anticipa i progetti su Fellini

Torna su
RiminiToday è in caricamento