rotate-mobile
Sport

Rimini corsaro contro la Sambonifacese, vetta ad un punto

Rimini si avvicina alla vetta della classifica. La squadra di Luca D’Angelo ha vinto per 2-1 sul difficile campo della Sambonifacese, arrivando ad un punto dalla capolista Casale, sconfitta per 3-1 dal San Marino

Rimini si avvicina alla vetta della classifica. La squadra di Luca D’Angelo ha vinto per 2-1 sul difficile campo della Sambonifacese, arrivando ad un punto dalla capolista Casale, sconfitta per 3-1 dal San Marino. I romagnoli hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di un goal grazie alla rete firmata al 23 da Buonocunto su assist di Baldazzi. Buoni i primi 45’ dei biancorossi, insidiosi con Brighi al 5’ e con Zagnini per tre quattro volte al 11’, al 19’, al 33’ e al 42’.

Nell’ultima occasione Bonato si è sperato, salvandosi in angolo. Ad inizio ripresa è arrivato il meritato raddoppio del Rimini ancora una volta con Buonocunto, che ha sfruttato un’indecisione di Dal Degan per infilare l’estremo difensore rivale. Al 39’ è arrivato il definitivo 2-1 con un preciso diagonale di Zanetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini corsaro contro la Sambonifacese, vetta ad un punto

RiminiToday è in caricamento