rotate-mobile
Sport

Rimini-Cuneo si giocherà il 25 aprile

Su disposizioni della Lega Pro, Rimini-Cuneo sarà recuperata il 25 aprile alle ore 15. La partita era stata rinviata insieme a tutte le altre di campionato per la tragedia di Piermario Morosini

Su disposizioni della Lega Pro, Rimini-Cuneo sarà recuperata il 25 aprile alle ore 15. La partita era stata rinviata insieme a tutte le altre di campionato per la tragedia di Piermario Morosini. Chiunque avesse acquistato già i tagliandi potrà utilizzarli per l'accesso, sarà ancora attiva la promozione. Il programma settimanale di allenamenti prevede una seduta martedì pomeriggio, alle 15, mentre mercoledì è prevista una doppia seduta (ore 10 in palestra ed ore 15 sul campo).

Giovedì e venerdì allenamento pomeridiano alle 15, mentre sabato è in programma la rifinitura alle ore 10. Il 22 aprile il Rimini sarà impegnato in trasferta contro il Montichiari alle ore 15.

Questo il calendario di domenica prossima: Borgo a Buggiano-Savona, Cuneo-Treviso, Giacomense-Bellaria, Lecco-Mantova, Montichiari-Rimini, Pro Patria-Casale, Sambonifacese-Alessandria, Santarcangelo-San Marino, Valenzana-Poggibonsi, Virtus Entella-Renate.

Mercoledì 25 aprile il recupero delle gare previste domenica scorsa: Alessandria-Valenzana, Bellaria-Lecco, Casale-Virtus Entella, Mantova-Montichiari, Poggibonsi-Borgo a Buggiano, Renate-Giacomense, Rimini-Cuneo, San Marino-Pro Patria, Savona-Santargangelo, Treviso-Sambonifacese.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini-Cuneo si giocherà il 25 aprile

RiminiToday è in caricamento