rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Il Rimini si salva all'89, terzo pareggio consecutivo

Terzo pareggio di fila per il Rimini di Luca D’Angelo. Un punticino agguantato all’ottantanovesimo grazie al primo gol con la maglia biancorossa di Degano

Terzo pareggio di fila per il Rimini di Luca D’Angelo. Un punticino agguantato all’ottantanovesimo grazie al primo gol con la maglia biancorossa di Degano. Partenza a razzo dei padroni di casa, con una clamorosa traversa colpita al 10’ da Degano con Aresti battuto. Al 20' reazione degli ospiti, con un colpo di testa di capitan Belotti di poco a lato. Al 31’ nuova occasione per Degano, che ha spedito a lato dopo esser stato contrastato da Belotti.

Al 7' della ripresa il Rimini si è portato in vantaggio grazie al quinto centro stagionale di Buonocunto, con un siluro dal limite che si è stampato nel sette. Tre minuti più tardi il Savona ha pareggiato i conti con una deviazione sotto misura di Marconi. Al 19' guizzo di Spighi, ma la sua conclusione è stata deviata in corner da Aresti. Al 31' Meloni ha trovato il raddoppio con un preciso diagonale nato direttamente da un rinvio del portiere Aresti.

All'89 Degano ha ristabilito la parità, capitalizzando in rete una ribattuto dalla difesa ligure. Finale scoppiettante, con il Rimini che ha cercato il 3-2. Al 91' Aresti si è rifugiato in angolo su un tiro-cross di Buonocunto. Continua la serie negativa del Rimini, con una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro gare. E mercoledì c’è il derby contro il San Marino all'Olimpico di Serravalle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Rimini si salva all'89, terzo pareggio consecutivo

RiminiToday è in caricamento