rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Rimini, verso il cambio di società: si pensa a rafforzare la rosa

Nuova puntata della trattativa per l'acquisizione del Rimini da parte del gruppo BSE-SOPA. Mercoledì, si legge in una nota, "le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura

Nuova puntata della trattativa per l'acquisizione del Rimini da parte del gruppo BSE-SOPA. Mercoledì, si legge in una nota, "le parti si sono incontrate per esaminare i diversi punti della procedura, lo stato di avanzamento delle trattative, le criticità e le possibili soluzioni. Nella conferma comune della ricerca del pieno consenso per valorizzare al meglio tutti i risultati ed i traguardi perseguibili".

"Attualmente si conferma la previsione di voler definire la procedura, sfruttando al contempo le opportunità del mercato di gennaio per il potenziamento della squadra - continua la nota del Rimini Calcio -. Sono state esaminate ed accuratamente approfondite e viste in via di soluzione, le diverse problematiche societarie, finanziarie, sportive e dei piani industriali complessivi e dell'attuale proprietà di maggioranza e del gruppo BSE-SOPA, che in altre e separate sedi ha discusso la propria programmazione in cui sono stati inseriti anche gli interventi e gli investimenti di sviluppo in Romagna ed in altre regioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, verso il cambio di società: si pensa a rafforzare la rosa

RiminiToday è in caricamento