rotate-mobile
Sport

Rinascita Basket Rimini, boom di abbonamenti al Flaminio

La società: "La nostra missione era e resta quella di riempire il Flaminio, obiettivo che vogliamo raggiungere non solo attraverso il meraviglioso basket dei ragazzi in campo, ma anche con iniziative ed eventi a tema"

Rinascita Basket Rimini ha comunicato che la campagna abbonamenti 2018-19 “Entra nell’Arena” si è conclusa ufficialmente con la sottoscrizione di 583 tessere, alle quali vanno aggiunte però le 1.065 “RBR card” consegnate a tutti i tesserati delle 10 società affiliate, con una media di presenze – nelle prime due sfide casalinghe – di 340 unità. Il tutto porta a un dato “ponderato” di circa 900 presenze garantite al Flaminio, solamente per quanto riguarda abbonati e tesserati. In occasione del match contro Imola. gli spettatori totali al Palasport sono stati 1.400. "RBR - commenta la società in una nota stampa - ringrazia di cuore tutti i tifosi e gli appassionati che ci hanno dato fiducia, quelli che lo faranno e quelli che ancora sono dubbiosi, perché ci spronano a fare meglio ogni giorno. La nostra missione era e resta quella di riempire il Flaminio, obiettivo che vogliamo raggiungere non solo attraverso il meraviglioso basket dei ragazzi in campo, ma anche con iniziative ed eventi a tema che inizieranno a partire dalla sfida casalinga contro il Gaetano Scirea Forlì di domenica 4 novembre 2018".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascita Basket Rimini, boom di abbonamenti al Flaminio

RiminiToday è in caricamento