rotate-mobile
Sport

Rinascita Sport Life al Trofeo multidisciplinare per regioni “Kinder + Sport”

Micol Zangoli, Alessia Barbatosta e la coppia artistico Senior con Sara Venerucci-Marco Garelli convocati per i Campionato del Mondo di Novara

C’era anche un’atleta della Rinascita Sport Life alle finali nazionali del Trofeo Kinder + Sport che ha visto arrivare a Cagliari ben 1.400 atleti Under 14 per sfidarsi con la maglia della propria regione in un torneo multidisciplinare. Giorgia Girometti con la sua performance ha contribuito alla conquista del 3° posto dell’Emilia Romagna nel pattinaggio artistico (esercizio libero), dietro solo a Veneto e Toscana. La nostra regione si è classificata al 7° posto nella classifica generale del Trofeo.

Convocazioni di prestigio, poi, hanno allietato ulteriormente la settimana dello Sport Life. La società riminese si è vista infatti recapitare la chiamata federale per il Campionato del Mondo di pattinaggio artistico che si svolge da domani (27 settembre 2016) all’8 ottobre a Novara. Il commissario tecnico Fabio Hollan ha chiamato per la competizione Micol Zangoli (Junior – libero singolo femminile), Alessia Barbatosta (Junior coppie artistico in coppia con Filippo Tugnoli della Funo Bologna) e la coppia artistico Senior formata dai riminesi Sara Venerucci e Marco Garelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinascita Sport Life al Trofeo multidisciplinare per regioni “Kinder + Sport”

RiminiToday è in caricamento